Home POLITICA Stefano Simonelli candidato presidente M5S al XV Municipio

Stefano Simonelli candidato presidente M5S al XV Municipio

stefano simonelli

Stefano Simonelli è il candidato presidente del Movimento 5 Stelle al XV Municipio.

49 anni, impiegato, vive a Prima Porta. Le sue esperienze lavorative spaziano soprattutto nell’area del turismo.
Negli ultimi tempi è stato coordinatore e referente logistica del M5S nel XV.

“E’ la prima volta che abbiamo la possibilità come cittadini di renderci veramente utili alla comunità – scrive nella sua dichiarazione d’intenti pubblicata sul sito di Grillo – Per questo ognuno di noi, per quanto nelle sue possibilità, dovrebbe cominciare e continuare a guardare oltre il giardino e usare il proprio a beneficio degli altri. Unire le conoscenze e professionalità in un lavoro sinergico diretto al bene comune. Questo è quanto ho percepito e vissuto nel Movimento. Questo è quanto porto avanti da anni, con non poche difficoltà, nelle mie esperienze di vita lavorativa e non. Questa è l’unica strada utile per raggiungere il difficile ma sfidante obiettivo che ci aspetta.”

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Non conosco il candidato m5s ma certamente non dare neanche una (1) possibilità a questo movimento politico è delittuoso dopo quello che hanno combinato in città pd e pdl.

  2. Concordo pienamente. Anche perché solo dando la possibilità di governare al M5S, sarà possibile rimpiangere i vecchi partiti, che pure non hanno dato grande prova in questi anni. D’altronde è un film già visto nel 1993; crollato il sistema dei partiti della prima repubblica (DC, PSI etc) pensavamo che il ” nuovo che avanza” ( Lega, FI, PDS etc) fosse meglio dei loro predecessori. Invece erano solo una copia, per di più sbiadita e scadente sul piano della qualità politico/istituzionale e pure culturale.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome