Home ATTUALITÀ Pezzella (FI): “Nuovi punti vendita agricoli in XV? Solo uno spot elettorale”

Pezzella (FI): “Nuovi punti vendita agricoli in XV? Solo uno spot elettorale”

ribera comunicato-stampa

“Nel Municipio XV si mettono a bando nuovi punti vendita prodotti agricoli e non si è fatto nulla fino ad oggi per tutelare gli esistenti. Torquati fa solo spot elettorali.”
E’ quanto sostiene in una nota Massimo Pezzella, vice coordinatore Municipio Roma XV e Responsabile Dipartimento Ambiente Forza Italia Roma, facendo seguito al recente comunicato sullo stesso argomento diffuso da Daniele Torquati, presidente del XV.

“Assistiamo come al solito a poco più di un mese dal voto a spot elettorali, la giunta del Municipio Roma XV annuncia un bando per nuovi punti Vendita agricoli e dimentica che per oltre due anni non ha tutelato gli esistenti sul territorio.
Negli ultimi mesi – continua Pezzella – molti operatori agricoli che da anni organizzano fiere periodiche sul territorio producendo tutte la documentazione e facendo tutte le operazioni richieste dal Municipio, si sono lamentati di visite amministrative che hanno prodotto sempre sanzioni.
Mi domando come mai un operatore che da anni svolge la medesima attività con la medesima documentazione richiesta con la medesima posizione fiscale e amministrativa, improvvisamente sia dichiarato non perfettamente in regola con la normativa quando nel corso degli anni tale problematica non si è ma verificata.
Fermo restando l’efficienza degli uffici municipali il buon Torquati – incalza Pezzella – non ha fatto nessun atto per tutelare e promuovere attività che da anni producono posti di lavoro e entrate economiche per il Municipio entrando nel merito delle problematiche amministrative.”

“Sono sempre più convinto che un territorio come quello del Municipio Roma XV non può essere governato dall’improvvisazione o tanto meno all’incapacità. Nei prossimi giorni – conclude – verificherò in maniera ancora più approfondita quale siano state le problematiche riscontrate dagli organi preposti alle decine e decine di attività sul territorio.”

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome