Home AMBIENTE Labaro e La Storta non sono una discarica

Labaro e La Storta non sono una discarica

rifiuti ingombranti
foto di repertorio

Domenica 17 aprile, nel XV Municipio torna l’iniziativa AMA – TGR Lazio “Il tuo Quartiere non è una discarica”. Dalle 8 alle 13 nell’area parcheggio di Via Tieri a La Storta e a Largo Nimis a Labaro verranno allestite le Ecostazioni Mobili per la raccolta straordinaria gratuita dei rifiuti ingombranti, elettrici ed elettronici.

E’ quanto rende noto Marcello Ribera, Presidente della Commissione Ambiente del XV Municipio, ricordando che i i cittadini potranno liberarsi gratuitamente di rifiuti ingombranti come mobili, reti, materassi, di apparecchiature elettriche ed elettroniche quali computer, stampanti, vecchi elettromestici e apparecchi Tv. Ma non solo, anche pile scariche, farmaci scaduti e cartucce da stampa.

“Invitiamo tutta la cittadinanza ad approfittare di questo importante servizio gratuito che si ripete una volta ogni due mesi nelle stesse zone” dichiara Marcello Ribera ricordando che “l’amministrazione del XV Municipio ha chiesto ad Ama S.p.A. di stabilire l’appuntamento a Largo Nimis invece che a Viale di Tor di Quinto proprio per garantire ai quartieri più periferici la possibilità di usufruire maggiormente del servizio per la raccolta gratuita dei materiali ingombranti e particolari.”

.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome