Home CRONACA Corso Francia, in manette rapinatori seriali di orologi di lusso

Corso Francia, in manette rapinatori seriali di orologi di lusso

polizia-falchi

Lo scorso week-end, agenti della Squadra Mobile hanno catturato nei pressi di corso Francia due rapinatori, C.E. di 36 anni e F.E. di 48, entrambi di Napoli, che, a bordo di uno scooter, avevano appena messo a segno due rapine nei quartieri Parioli e Borgo, rapinando due persone dei loro orologi dal valore di circa 40mila euro.

Gli arrestati, entrambi con precedenti, sono ora a Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono tuttora in corso le indagini per identificare eventuali loro complici ed individuare ulteriori episodi di rapine già consumate a Roma dagli stessi rapinatori.

Al loro arresto si è giunti a seguito di un servizio di investigazione scaturito da alcune rapine avvenute a Roma e caratterizzate  dallo stesso modus operandi: due persone a bordo di scooter che, con accento marcatamente napoletano, dopo aver aggredito e minacciato le vittime, le rapinavano dei propri orologi di elevato valore. Grazie agli investigatori della sezione “Falchi” e numerosi servizi in strada con pattuglie a bordo di autovetture e moto, sabato scorso è stata individuata la coppia di rapinatori e ammanettata in flagranza di reato.

Visita la nostra pagina di Facebook

Corso di Francia, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome