Home POLITICA Erbaggi (Lista Marchini): “Braccianese bis di nuovo una groviera”

Erbaggi (Lista Marchini): “Braccianese bis di nuovo una groviera”

ribera comunicato-stampa

“Dopo neanche una settimana dalla fine dei lavori per il rifacimento del manto stradale, la Braccianese bis è tornata piena di buche. Se siamo a questo punto è solo perché i lavori sono stati male eseguiti. Questa è la Roma che non vogliamo”.

Così si esprime in una nota il Vicepresidente del Consiglio del Municipio XV, Stefano Erbaggi (Lista Marchini) sostenendo che “non è possibile che nessuno abbia controllato e che la strada sia tornata ad essere una vera e propria groviera. E’ opportuno che venga svolto un intervento immediato per la risoluzione di questo problema. Mi appello al Commissario Tronca affinché risolva questa situazione nel modo migliore e in tempi brevi, visto il disagio che ogni giorno sono costretti a sopportare i cittadini di questo quadrante di Roma nord”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Non capisco perché si scandalizzi del fatto che nessuno abbia controllato l’esecuzione dei lavori. D’altronde lei è stato in passato Assessore ai Lavori Pubblici del municipio e non credo sia riuscito ad ottenere che vi fossero controlli costanti e tempestivi sui lavori che venivano eseguiti. I motivi le sono noti e dipendono da molti fattori (scarsità di personale negli uffici tecnici etc etc) che a lei certamente non sfuggono. Perché allora far finta di rimanere sorpreso della carenza dei controlli sapendo che purtroppo è una costante per Roma e per lo stesso municipio dove lei ha rivestito dei ruoli?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome