Home CASSIA Cassia, in stato di alterazione aggredisce poliziotti: arrestata una 28enne

Cassia, in stato di alterazione aggredisce poliziotti: arrestata una 28enne

Polizia notte corso francia
immagine di repertorio

Lo scorso week-end, mentre di notte stavano effettuando un posto di controllo in via Cassia, i poliziotti del commissariato Flaminio Nuovo e del Reparto Volanti hanno visto una donna attraversare pericolosamente la strada e, preoccupati per la sua incolumità, le si sono avvicinati per prestarle soccorso.

La giovane, in evidente stato di alterazione psicomotoria, si è però scagliata contro gli uomini in divisa ingiuriandoli, minacciandoli e colpendoli con calci e pugni tanto da ferirne uno giudicato guaribile in 5 giorni dal pronto soccorso.

Accompagnata presso gli uffici del commissariato Primavalle, la 28enne è stata arrestata per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Sicuramente i poliziotti hanno fatto bene ad intervenire per salvaguardare l’incolumità di questa giovane donna, ma la cosa più importante, secondo il mio modesto parere, è appurare la causa dello stato psicomotorio della ragazza che, altrettanto sicuramente, andava fermata. Però, se questa giovane stava veramente male, ripeto, vanno appurate le cause di questo suo stato di agitazione e aggressività, che innanzitutto mttevano a rischio la sua stessa vita. Spero che adesso stiano bene sia la ragazza che il poliziotto malmenato e che tutto si concluda per il meglio.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome