Home POLITICA Chirizzi (PD): “In un anno oltre 100 interventi, oggi le scuole del...

Chirizzi (PD): “In un anno oltre 100 interventi, oggi le scuole del XV sono più sicure”

ribera comunicato-stampa

“Voglio ringraziare personalmente gli uffici del Dipartimento Ambiente Manutenzione e Valorizzazione Verde Pubblico ufficio verde scolastico del Comune di Roma e gli operatori del servizio giardino del XV Municipio per aver innalzato significativamente il livello di sicurezza nelle nostre scuole”.

Così dichiara in una nota  il Presidente del Consiglio del XV Municipio, Gina Chirizzi, spiegando che “nell’ultimo anno, grazie allo sblocco degli appalti di manutenzione, sono stati eseguiti 103 interventi sulle alberature, di cui 33 abbattimenti e 70 potature. Ovviamente il quadro di normalità che oggi stiamo pian piano conquistando va mantenuto e preservato attraverso un monitoraggio costante dello stato di salute delle piante e degli eventuali pericoli che possono rappresentare.”

“Quando gli uffici capitolini vengo messi nelle condizioni di lavorare – conclude – i risultati si vedono.”

 

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Prosegue la campagna elettorale della Cons. Chirizzi, che dopo aver fatto le veci dell’Assessore ai LL.PP del Municipio ( vedi la vicenda della chiusura di via Caraglio a Labaro), oggi tira un resoconto di fine legislatura su quella che dovrebbe essere materia dell’assessore all’edilizia scolastica e al verde pubblico ( che forse compete sempre all’assessore ai LL.PP del Municipio Elisa Paris?). Evidentemente, alla consigliera, il ruolo di Presidente del Consiglio in questi anni è risultato troppo stretto e da quello scranno a ritenuto di scavalcare i suoi colleghi, calandosi spesso nel ruolo di componente della giunta anziché garante dell’intero consiglio). Se la prossima legislatura sarà ancora in maggioranza, come le auguro, chieda l’assessorato ( magari ai Lavori Pubblici) così eviterà di sdoppiarsi nel doppio ruolo.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome