Home ATTUALITÀ Valle Muricana, tentano furto all’Ufficio Postale: arrestati

Valle Muricana, tentano furto all’Ufficio Postale: arrestati

Polizia notte corso francia
immagine di repertorio

Intorno alla 24 di questa notte due uomini si sono introdotti nell’ufficio postale di Valle Muricana alla ricerca di valori, due sacchi di corrispondenza erano già pronti per essere portati via.

Una segnalazione del personale addetto al controllo delle telecamere di sorveglianza ha fatto però subito convergere sul posto alcune pattuglie di Polizia del Commissariato Flaminio Nuovo, diretto dalla d.ssa Pamela De Giorgi, costringendo i ladri a darsi alla fuga a piedi.

Poco dopo un uomo è stato bloccato mentre il secondo è riuscito inizialmente a sfuggire e, salendo su una Fiat 500, ha tentato la fuga percorrendo in senso contrario e a forte velocità via di valle Muricana dove però si è trovato di fronte due pattuglie del Commissariato Ponte Milvio che stavano arrivando in aiuto dei colleghi. Evitato l’impatto con la prima volante, la seconda è stata speronata ma gli agenti sono riusciti comunque a bloccare la fuga dell’uomo.

I due, di nazionalità italiana, sono stati poi condotti negli uffici del Commissariato per l’identificazione. Si tratta di I.A. e M.D di 54 anni e 55 anni, entrambi nativi e residenti a Napoli; sono stati arrestati per i reati di tentato furto aggravato in concorso, resistenza e lesioni a pubblico Ufficiale e danneggiamento dei beni dello stato.

Visita la nostra pagina di Facebook

Poste Italiane, Via di Valle Muricana, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome