Home POLITICA Parte da Tor di Quinto la campagna elettorale di Casapound

Parte da Tor di Quinto la campagna elettorale di Casapound

Simone Di Stefano

Inizia da Tor di Quinto la campagna elettorale di Casapound Italia il cui leader Simone Di Stefano è candidato a sindaco di Roma. L’appuntamento è alle 20.30 di giovedì 10 marzo, al Casale Tor di Quinto in via Federico Caprilli, dove ai residenti del XIV e del XV Municipio interessati verrà presentato il progetto di Cpi per Roma.

“L’evento di domani, come gli altri che seguiranno – spiega un comunicato di CPI – sarà anche un’occasione per raccogliere fondi per la campagna elettorale. CasaPound infatti si finanzia solo con le sottoscrizioni dei cittadini che la sostengono perché la politica che prende soldi da banche e imprese ne diventa inevitabilmente schiava”.

La scesa in campo di Di Stefano era stata annunciata due settimane fa con una nota nella quale si dichiarava che “il centrodestra sta facendo di tutto per riconsegnare Roma al Pd, alle sue consorterie affaristiche, a quelli che lucrano su centri profughi e campi rom. Proprio per questo, CasaPound Italia, forte di più di dieci anni di battaglie sociali nella città, non può tirarsi indietro e alle prossime elezioni candida Simone Di Stefano al Comune di Roma con una propria lista fuori da tutti gli schieramenti”.

Visita la nostra pagina di Facebook

Via Federico Caprilli, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome