Domenica 28 febbraio, nell’ambito dell’iniziativa Ama-Tgr “Il tuo quartiere non è una discarica”. dalle 8 alle 13 due ecostazioni mobili per la raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti, elettrici ed elettronici saranno posizionate una a La Storta, nel parcheggio di via Tieri, e l’altra a Labaro, in largo Nimis.
Sarà l’occasione buona per liberarsi gratuitamente di oggetti ingombranti quali vecchi mobili, elettrodomestici, reti, materassi, divani che magari occupano le cantine piuttosto che buttare quel vecchio computer che non funziona più da anni o quella stampante ad aghi residuato “bellico” di quindici-vent’anni fa.
Insomma un’opportunità da non perdere per fare pulizia in casa. A ribadirlo è Marcello Ribera, Presidente della Commissione Ambiente del XV Municipio, che invita tutta la cittadinanza ad approfittare di questo importante servizio gratuito che si ripete una volta ogni due mesi.
“Ricordiamo – sottolinea Ribera – che l’amministrazione del XV Municipio ha chiesto ad Ama di stabilire l’appuntamento a Largo Nimis, invece che a Viale Tor di Quinto, proprio per garantire ai quartieri più periferici la possibilità di poter usufruire maggiormente di questo servizio”.
ATTENZIONE, l’evento è stato rinviato al 6 marzo: leggi qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA