Home POLITICA Virginia Raggi candidata M5S a sindaco di Roma

Virginia Raggi candidata M5S a sindaco di Roma

Virginia Raggi

Virginia Raggi è il candidato M5S a sindaco di Roma. Lo hanno deciso le comunarie che si sono tenute ieri sul blog di Grillo. A parteciparvi sono stati 3.862 iscritti romani del movimento su circa i 9.500 aventi diritto. Avvocato, 37 anni, già consigliere comunale capitolino, Raggi ha raccolto 1.764 voti (45,5%) battendo Marcello De Vito con 1.347 voti (35%).

Si comincia dunque a delineare la corsa al Campidoglio. In attesa delle primarie del PD del 6 marzo nelle quali i dem sceglieranno il loro candidato e mentre il tormentone Bertolaso si Bertolaso no impegna ancora le pagine dei giornali, oggi ad essere ufficialmente ai nastri partenza sono Francesco Storace, Alfio Marchini e Virginia Raggi.

Nel campo M5S sono tutti sicuri che “sarà una campagna elettorale durissima”. E’ quanto afferma Alessandro Di Battista su facebook, aggiungendo: “avremo tutti contro ma ce la faremo se saremo onesti con i cittadini. Se sapremo chiedere partecipazione e non voti. E soprattutto – ha concluso – se saremo in grado di produrre soluzioni ai problemi dei cittadini partendo sempre da chi vive in difficoltà”.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Cominciamo a votare gente onesta, che elimina gli sprechi e fa funzionare le cose secondo la legge e non per aiutare i soliti amici (Vedi il pasticciaccio di via Vitorchiano, Mafia Capitale, le assunzioni all’AMA di Alemanno, Affittopoli, gli sconti sugli affitti delle strutture pubbliche – Capanelle, gli sconti alle società di Slot Machine (98 Miliardi!), etc etc) .

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome