Home POLITICA Riparte lo Sportello al Cittadino nel XV Municipio

Riparte lo Sportello al Cittadino nel XV Municipio

XV Municipio

Pubblicato dal XV Municipio l’avviso pubblico per la ripresa delle attività dello Sportello al Cittadino, giunto alla sua seconda annualità. Comitati di Quartiere, associazioni e organizzazioni che operano nel territorio del XV interessati allo sportello dovranno presentare al propria adesione al progetto entro e non oltre le ore 12 del 4 marzo.

I prescelti avranno la possibilità di usufruire di uno spazio all’interno del Municipio, in via Flaminia 872, dove poter effettuare le proprie attività e consulenze. Il Municipio – specifica l’avviso – metterà a disposizione i locali ubicati al piano terra dello stabile e la possibilità di usufruire del collegamento Internet Wi-fi.

“Le prestazioni e le attività svolte presso lo Sportello sono come sempre gratuite – sottolinea Daniele Torquati, presidente del Municipio – sia per chi usufruisce del servizio e sia per chi lo eroga, proprio perché il principio per cui l’iniziativa è stata realizzata è il servizio e l’assistenza alla cittadinanza. Il progetto resterà attivo fino al 31 dicembre 2016.”

Gli interessati dovranno presentare al propria adesione al progetto entro e non oltre le ore 12 del 4 marzo 2016, secondo le modalità consultabili cliccando qui.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. E come è andato il primo anno? Quante associazioni hanno partecipato? Quanti utenti hanno utilizzato questo sportello? Dove trovo la documentazione della verifica del progetto? Grazie

  2. pensa che qualcuno abbia fatto queste statistiche?? il controllo sulla efficacia delle iniziative non ce…adesso si aspetta ad esempio il parto per l’assegnazione delle aree verdi ai volontari,..se ne ha più notizia?? lo sa solo chi vive nelle segrete stanze e forse nemmeno loro più…visto che era una cosa giusto per fare caciara…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome