Home ATTUALITÀ Labaro, accoltella un uomo con un bisturi: arrestato Angelone

Labaro, accoltella un uomo con un bisturi: arrestato Angelone

carabinieri arresto
immagine di repertorio

Entra in un bar e senza motivo prende a testate un avventore. Poi cerca di ferirlo alla gola con bisturi. Infine scappa ma viene arrestato poco distante. Il fatto è accaduto ieri sera a Labaro. A finire in manette Angelone, un senza tetto chiamato così per la sua stazza.

Tutto è cominciato verso le 23, quando Angelone, 62 anni, ha varcato la porta del bar e si è diretto contro un cliente, un uomo di 43 anni che se ne stava per i fatti suoi. Gli si è avvicinato e gli ha sferrato una testata. Alla sua reazione ha sfoderato un bisturi tentando di colpirlo alla gola ma fortunatamente lo ha solo ferito allo sterno. Poi è fuggito. La vittima è stata subito soccorsa e trasportata al Pronto Soccorso del S.Andrea, ne avrà per otto giorni.

Nel frattempo i carabinieri, giunti sul posto, hanno iniziato a dare la caccia ad Angelone scovandolo poco dopo in via Offanengo dove si era rifugiato. I Carabinieri hanno dovuto chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco per scardinare la porta dello stabile e una volta entrati lo hanno arrestato per tentato omicidio. Nelle sue tasche aveva ancora il bisturi.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome