Home ATTUALITÀ Camilluccia: cercasi Lucrezia, chihuahua rapita

Camilluccia: cercasi Lucrezia, chihuahua rapita

rapita240.jpgPelo raso color beige segni particolari: sterno sporgente, malformato dalla nascita, senza denti, ha solo canini. Questo è l’identikit di Lucrezia, chihuahua toy di 9 anni, rapita il 26 gennaio e mai più restituita nonostante venga promessa una lauta ricompensa. Il fatto è accaduto in via dei Giornalisti, in zona Camilluccia.

Nella notte di martedì 26 gennaio, dei malviventi si sono introdotti in casa di Emanuela, la padrona di Lucrezia, e dopo aver immobilizzato il padre, si sono impadroniti di diversi oggetti di valore. Non contenti si sono portati via anche il piccolo cane.

La mia Lucrezia ha nove anni, è anziana, senza denti, non capisco cosa possano farsene” ha dichiarato Emanuela a Radio Cusano Campus che l’ha intervistata per saperne di più. “Ho fatto denunce, ho messo in giro circa trecento volantini, sono andata nei canili ma non è servito a nulla, Lucrezia è sparita. Mi hanno detto che c’è una banda che gira per Roma rubando i cani di piccola taglia, capisco i cuccioli ma che se ne fanno di una cagnetta di nove anni pure sdentata?

Emanuela è pronta a riconoscere una ricompensa a chiunque le riporti Lucrezia a casa. Chi volesse darle una mano ha a disposizione la pagina Facebook Rapita Lucrezia.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome