Home ATTUALITÀ Tomba di Nerone, Erbaggi (Lista Marchini): “Strisce pedonali cancellate, cosa aspetta il...

Tomba di Nerone, Erbaggi (Lista Marchini): “Strisce pedonali cancellate, cosa aspetta il XV?”

Stefano Erbaggi

“Nel Municipio XV, nessuno ha provveduto alla manutenzione della segnaletica stradale. Il risultato? In diversi tratti di Tomba di Nerone, le strisce pedonali sono ormai cancellate, cosa che, inutile dirlo, fa sì che si verifichino incidenti nei quali, a farne le spese, sono proprio i cittadini” Così, in una nota, Stefano Erbaggi, della Lista Marchini del XV.

“Un incidente è già accaduto e continueranno ad accadere se la Giunta di Sinistra che amministra questo territorio continuerà a non fare nulla per risolvere il problema. Cosa impedisce alla Giunta PD di provvedere al rifacimento delle strisce pedonali? Cosa impedisce a questo Governo di Sinistra di garantire ai cittadini la sicurezza di base? La migliore risposta ai cittadini – sostiene Erbaggi – è rappresentata dai fatti. A quanto pare, purtroppo, l’Amministrazione Torquati preferisce le parole alla concretezza”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Siamo ģià in campagna elettorale. Rammento a chi ha firmato il comunicato stampa che di fronte al liceo farnesina le strisce pedonali mancano da ben 5 anni quando al governo del municipio c’era l’attuale opposione.
    Situazione grave allora come oggi.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome