Home ATTUALITÀ Chiuso lungotevere Flaminio tra Belle Arti e ponte Duca d’Aosta

Chiuso lungotevere Flaminio tra Belle Arti e ponte Duca d’Aosta

flaminio240.jpgSi amplia la chiusura al traffico sul lungotevere Flaminio, dove la scorsa notte, in piazza Gentile da Fabriano, gli ultimi tre piani di un palazzo sono crollati (clicca qui per le foto). Dal primo pomeriggio, il lungotevere in entrambi i sensi di marcia è chiuso tra piazzale delle Belle Arti e ponte Duca d’Aosta.

Chi arriva dal lungotevere delle Navi è obbligato a deviare su piazzale delle Belle Arti in direzione di viale Tiziano e su ponte Risorgimento per raggiungere Prati.

Sull’altro lato del lungotevere, i veicoli in arrivo da Ponte Milvio devono proseguire verso lungotevere Cadorna o verso ponte Duca d’Aosta in direzione del lungotevere Salvo d’Acquisto.

Chi proviene da lungotevere Maresciallo Cadorna, deve andare diritto verso piazzale di Ponte Milvio oppure può svoltare a destra su ponte Duca d’Aosta in direzione di lungotevere Salvo d’Acquisto.
Per i veicoli provenienti da lungotevere Salvo d’Acquisto in direzione di lungotevere Flaminio obbligo di svolta a destra verso ponte Duca d’Aosta.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome