Home ATTUALITÀ Sicurezza a rischio tra via Biroli e via Stasi

Sicurezza a rischio tra via Biroli e via Stasi

Polizia notte corso francia
immagine di repertorio

biroli240.JPG“Due giorni fa, in via Carlo Pirzio Biroli, si è verificato l’ennesimo, inquietante tentativo di violenza nei confronti di una donna. Tentativo non riuscito, per fortuna”. A renderlo noto è Stefano Erbaggi (Lista Marchini), Vicepresidente del Consiglio del Municipio XV.

“Grazie alla sua prontezza di riflessi, nonostante le minacce di un uomo di nazionalità straniera che ha cercato di entrare nella sua auto subito dopo che l’aveva parcheggiata, la ragazza si è salvata. Episodi come questo – sottolinea Erbaggi – come hanno informato i cittadini durante le sedute consiliari, si ripetono frequentemente tra via Biroli e via Stasi. La Giunta Torquati e il Prefetto Gabrielli da mesi ci promettono nuovi interventi nella zona ma finora non ne abbiamo visti. Questo accadimento – conclude – è la spiacevole conseguenza della loro inattività”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. …dovrebbero mettere l’esercito in quella zona, con controllo a tappeto di tutti gli stranieri… espulsioni immediate ed ARRESTO per chi ha affittato quei tuguri a questa gente senza permesso di soggiorno…. ah, ma siamo in Italia, non si può.,…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome