Home ATTUALITÀ Santa Cornelia avrà presto un nuovo parcheggio

    Santa Cornelia avrà presto un nuovo parcheggio

    ribera comunicato-stampa

    “Come annunciato alcuni giorni fa dall’assessore Paris, a breve partiranno i lavori per la realizzazione di un parcheggio in via Vailate, nel quartiere di Santa Cornelia.” A ricordarlo in una nota è il presidente del consiglio del Municipio XV, Gina Chirizzi, spiegando che “si tratta di un intervento coerente con il piano particolareggiato di recupero urbanistico approvato dall’amministrazione Veltroni”.

    “Tale piano prevede la sistemazione di un area ricompresa in un comparto edificatorio e acquisita a patrimonio nel corso degli ultimi anni. D’intesa con i cittadini il Municipio attrezzerà un piccola porzione con panchine e alberi, per dare ai residenti anche uno spazio di incontro. Sono felice quindi di annunciare questo risultato, figlio di uno sforzo collettivo che come amministrazione consegniamo al territorio, segno di attenzione alla parte più periferica del Municipio”.

    “Ringrazio per l’impegno – conclude Chirizzi – l’assessore Elisa Paris e il presidente Daniele Torquati per aver considerato questo intervento tra le priorità, Giampiero Maggioli e Marco Tolli che in questi anni hanno lavorato per l’approvazione del piano, l’acquisizione dell’area e la definizione del progetto”.

    Visita la nostra pagina di Facebook

    4 COMMENTI

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome