Home ATTUALITÀ Foro Italico off limits, all’Olimpico “Voi siete leggenda”

Foro Italico off limits, all’Olimpico “Voi siete leggenda”

0-24-2403.jpgCampionato fermo per la pausa natalizia, ma stadio Olimpico comunque pronto al tutto esaurito per la partita di beneficenza in programma questa sera organizzata da Vincent Candela e dall’associazione che l’ex campione del mondo presiede, la “Trentadue onlus”. Alla partita prenderanno parte molte vecchie glorie della Roma e il ricavato dell’evento andrà a finanziare progetti per l’accesso allo sport dei ragazzi.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione è stato ha spiegato come si svolgerà la manifestazione. Si parte questa mattina: previo prenotazione si può accedere a una mostra e fare un tour dello stadio, inclusi gli spogliatoi e le scalette che portano in campo. Nel pomeriggio ci saranno numerose iniziative per adulti e bambini. Una partita di calcio, la sera, ma non solo.

Tra le iniziative più interessanti studiate dagli organizzatori c’è “Gioca sulle mie spalle”: i numeri delle maglie (si useranno riproduzioni della maglia del 1964 e di quella del 1984), saranno composti da un centinaio di volti dei tifosi che sceglieranno il proprio campione.

In campo, fra gli altri, Aldair, Nela, Candela, Di Francesco, Chierico, Montella e una rappresentanza della Totti soccer school.

In termini di viabilità,da questa matina, divieto di fermata su ambo i lati della carreggiata o delle due carreggiate in Piazza Lauro Bosis – Viale Giuseppe Volpi – Piazzale della Farnesina, comprese le aree di parcheggio- Via Tommaso Tittoni – Viale Paolo Boselli – Viale della Macchia della Farnesina – Piazzale Maresciallo Diaz – Lungotevere Maresciallo Diaz – Via Mario Toscano, compresa l’area di parcheggio – Via Salvatore Contarini, compresa l’area di parcheggio – Largo Ferraris IV – Viale Antonino di San Giuliano – Via dei Robilant – Largo Maresciallo Diaz – Via dei Monti della Farnesina, per un tratto di 200 mt. da Largo Ferraris IV – Lungotevere Maresciallo Cadorna – Ponte Duca D’Aosta – Via Capoprati – Piazzale dello Stadio Olimpico – Viale dello Stadio Olimpico – Viale delle Olimpiadi.

A decorrere dalle 17 e fino a cessate esigenze, divieto di transito, ad esclusione dei veicoli di soccorso pubblico, di pronto intervento, taxi e dei residenti, in Via Mario Toscano, compresa l’area di parcheggio – Via Salvatore Contarini, compresa l’area di parcheggio – Viale della Macchia della Farnesina – Via delle Olimpiadi.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome