Home ATTUALITÀ Tor di Quinto: martedì Rugbynsieme, 900 bambini sui campi del Cus Roma

Tor di Quinto: martedì Rugbynsieme, 900 bambini sui campi del Cus Roma

rugby240.jpgTorna anche quest’anno sui campi del Cus Roma Rugby, come ogni 8 dicembre da quasi vent’anni, “Rugbynsieme”, appuntamento autunnale che per molti piccoli rugbisti rappresenta la prima vera occasione della nuova stagione per misurarsi con tanti giocatori provenienti da tutta Italia.

Giunto alla sua 19esima edizione, il torneo, riservato alle Under 6-8-10-12, vedrà la partecipazione di 16 squadre per categoria, per un totale di oltre 900 bambini e più di cento allenatori che si alterneranno sui due campi in erba naturale del bell’impianto di Tor di Quinto, sulle rive del Tevere.

Sin dalla prima mattina, lo staff gialloblù – composto da responsabili, giocatori delle giovanili sino alla Seniores, dirigenti e genitori volontari del Cus Roma – accoglierà le tante squadre che arriveranno per giocare la loro partita e divertirsi in un clima di sport e di festa.

Le fasi preliminari del torneo si svolgeranno in mattinata, con quattro gironi all’italiana per ogni categoria. Nel primo pomeriggio le finali per definire la classifica dal primo al 16esimo posto e per concludere, all’imbrunire, le premiazioni.

Un buon pasto caldo sarà garantito ai giovani atleti e ai loro allenatori, mentre i genitori e gli accompagnatori non inseriti in lista gara potranno usufruire del servizio ristorazione, attivo per tutta la durata della manifestazione. Sarà possibile, inoltre, acquistare foto, gadget del torneo e molto altro ancora negli stand allestiti tra i vialetti dell’impianto.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome