Home ATTUALITÀ Stadio Olimpico, giovedì Lazio- Dnipro: attenzione ai divieti di sosta

Stadio Olimpico, giovedì Lazio- Dnipro: attenzione ai divieti di sosta

Derattizzazioni e disinfestazioni a Roma

divieto-sosta240.jpgGiovedì 26 novembre allo stadio Olimpico si giocherà la sfida di Europa League tra Lazio e Dnipro. Fischio d’inizio alle 19 ma già dal mattino, entro le 8, scatteranno i divieti di sosta in alcune strade del Flaminio e nei dintorni del Foro Italico. Ecco quali.

Il divieto sarà in piazzale delle Canestre, viale Giorgio Washington (tra piazzale Flaminio e piazzale del Fiocco), via Edmondo De Amicis, viale dello Stadio Olimpico, viale Paolo Boselli, largo Ferraris IV, lungotevere Cadorna.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Al termine della partita poi, per agevolare il deflusso dei tifosi, su viale di Tor di Quinto verrà istituito il senso unico di marcia da largo Maresciallo Diaz all’Olimpica (via del Foro Italico) in uscita dalla città direzione Flaminia/GRA.

Segnaliamo a chi voglia usare i mezzi pubblici che l’area dello stadio è raggiungibile con il tram 2 e con le linee di bus 23, 31, 32, 69, 70, 168 (ultima corsa alle 21), 188 (ultima corsa alle 22), 200, 201, 226 (è una linea Roma Tpl, possibili quindi disagi nel servizio per la protesta in corso), 280, 301, 446, 628, 910 e 911.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome