Home ATTUALITÀ Tor di Quinto: sabato si potano gli alberi, modifiche alla viabilità

Tor di Quinto: sabato si potano gli alberi, modifiche alla viabilità

potature-alberi.jpgManutenzione straordinaria delle alberature, sabato mattina, dalle 8 alle 13, su viale di Tor di Quinto. Per lasciare spazio all’intervento dei giardinieri del Comune la strada, nel tratto tra via Pietro Lupi (Corso Francia) e l’Olimpica, sarà percorribile nel solo senso di marcia con direzione via Flaminia.

Per i veicoli che percorrono viale di Tor di Quinto in direzione di Corso Francia e Ponte Milvio, quindi, ci sarà l’obbligo di svolta a destra all’altezza della rampa dell’Olimpica direzione Salaria.

In arrivo da via delle Fornaci di Tor di Quinto, all’incrocio con viale di Tor di Quinto ci sarà l’obbligo di svolta a destra.

Ancora sull’Olimpica, direzione Salaria/San Giovanni, durante le potature sarà chiusa la rampa che consente l’immissione su viale di Tor di Quinto direzione piazzale di Ponte Milvio.

Attenzione, le potature si ripeteranno nelle giornate del 28 novembre, 5, 12 e 19 dicembre e 2 gennaio, sempre dalle 8 alle 13. Le modifiche alla viabilità non interesseranno però il trasporto pubblico.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome