Home ATTUALITÀ Fiorai abusivi al Cimitero di Prima Porta: sequestrati tre banchi, multe per...

Fiorai abusivi al Cimitero di Prima Porta: sequestrati tre banchi, multe per 20mila euro

fiorai

L’attività illegale svolta da alcuni fiorai ubicati alle porte del cimitero Flaminio di Prima Porta continua ad essere nel mirino delle forze dell’ordine. Dopo l’arresto di pochi giorni fa di uno di essi dedito a rubare fiori dalle tombe per poi rivenderli a caro prezzo, questa mattina tre banchi sono stati sequestrati e smantellati.

Di buon’ora l’intervento degli agenti della Polizia Locale del XV Gruppo supportati da colleghi della Polizia. Esaminati i documenti di tutti, tre banchi sono risultati essere abusivi e sono stati sequestrati e poi smantellati. 20mila euro le sanzioni applicate ai titolari. Da quanto si apprende prossimamente saranno installati anche dei dissuasori per impedire che altri abusivi possano occupare l’area.

Soddisfatto il presidente del XV Municipio, Daniele Torquati, che in una nota, nel ringraziare per la tempestività e l’efficienza sia le forze dell’ordine che la polizia locale, così dichiara: “Il lavoro del tavolo di Osservazione Prefettizio per l’ordine e la sicurezza inizia a dare i suoi frutti; considero ottima questa operazione del Gabinetto del Sindaco in collaborazione con il Municipio e la Prefettura stessa”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome