Home ATTUALITÀ Atac, giardini e settimana raimbow: se ne discute in XV

Atac, giardini e settimana raimbow: se ne discute in XV

xv-municipio.jpgAtac, giardini pubblici e “settimana rainbow” sono gli argomenti all’ordine del giorno del Consiglio del XV Municipio che è stato convocato per martedì 6 ottobre con inizio alle 10 e chiusura dei lavori alle 14. La seduta, aperta al pubblico, si terrà come sempre nella sede di via Flaminia 872.

I lavori inizieranno con un’espressione di parere sulla delibera dell’assemblea capitolina dal titolo “Affidamento dell’esercizio di servizi di trasporto pubblico locale di superficie e di metropolitana e delle attività complementari ad ATAC spa. Approvazione contratto di servizio periodo 1 agosto 2015 – 3 dicembre 2019”.

A seguire si discuterà di interventi per la sistemazione di alcune aree ludiche del territorio – ma non si sa quali –  e, per finire, si dibatterà se far aderire o no il Municipio alla “Settimana Rainbow 2015″ prevista dall’11 al 18 ottobre e promossa dal Campidoglio.

Questo è tutto? Sì, è tutto. Pare che il territorio del XV non abbia altri problemi degni di essere portati in aula. Che sia un’isola felice della quale non ci siamo mai accorti?
Poi non ci si meravigli se la disaffezione alla politica raggiunge livelli rilevanti e se il dubbio sull’inutilità dei municipi si faccia sempre più largo fra i cittadini.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. posso suggerire un ordine del giorno:
    via del podismo: linee guida per il bando di affidamento
    pista ciclabile: pulizia e decoro
    bonifica insediamenti abusivi lungo via Flaminia
    illuminazione via Flaminia da tor di quinto al raccordo
    questo per iniziare…ma dovrebbero studiare troppo!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome