Home ATTUALITÀ Martedì 4 agosto c’è Consiglio in XV

Martedì 4 agosto c’è Consiglio in XV

xv-municipio.jpgUltime battute prima della pausa estiva per i consiglieri del XV Municipio. Il parlamentino di via Flaminia è stato infatti convocato per martedì 4 agosto, alle 10, per dibattere e votare quattro proposte di deliberazione su due delle quali dovrà esprimere solo un parere in quanto provenienti dal Campidoglio.

Ecco l’ordine del giorno.

Espressione parere Proposta di deliberazione di iniziativa consiliare a firma dei Consiglieri Peciola, Azuni, Imma Battaglia, Proietti Cesaretti, Celli, Erica Battiglia:Promozione di poli civici integrati di mutualismo sociale.(Prot.n. RC/7985/2015).

Espressione parere proposta n.85/2015. (a firma della Consigliera Battaglia E.) Adesione di Roma Capitale alle indicazione della Convenzione O.N.U. sui diritti delle Persone con Disabilità e costituzione dell’Osservatorio Capitolino sul suo stato di attuazione (Prot. n. RC/16342/2015).

Organizzazione e indizione delle elezioni del Comitato di gestione e del Presidente del Centro Sociale Anziani “Cesano” del territorio del Municipio Roma XV- anno 2015.

Presa d’atto graduatorie per le elezioni del comitato di gestione e del Presidente del centro sociale Anziani “Giustiniana” del territorio del Municipio Roma XV – anno 2015.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Non mi pare di leggere nulla su via del Podismo, come al solito direi …..
    ma poi scusate ma punto che punto è ” presa d’atto….” ???? bisogna fare un punto all’ordine del giorno per una presa d’atto ????
    Ma dimettetevi !!!!

  2. via del Podismo?? ancora si crede che verrà fatto un bando? come il bando per il parcheggio di ponte Milvio…? nessuno si prende la briga di fare bandi, troppo lavoro, troppa trasparenza…gli unici bandi sono quelli natalizi per le bancarelle, massimo risultato con il minimo sforzo, copia e incolla ogni anno

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome