Home ATTUALITÀ Torquati (XV): “Buon lavoro a nuova giunta, un grazie a Masini”

Torquati (XV): “Buon lavoro a nuova giunta, un grazie a Masini”

torquati71.jpgIn una nota, Daniele Torquati, Presidente del XV Municipio, rivolge “i più sinceri auguri di buon lavoro ai nuovi assessori della Giunta di Roma Capitale che hanno deciso di accettare questa difficile sfida mettendosi al servizio della nostra città” e nel contempo ringrazia l’uscente Paolo Masini “per lo splendido lavoro”.

“Esprimo soddisfazione – scrive Torquati – per la voglia dimostrata dal Sindaco e dalla nuova Giunta di iniziare una fase di rilancio dell’azione amministrativa affrontando i prossimi 3 anni con la determinazione di chi ha come obiettivo il cambiamento di Roma a partire da temi fondamentali come il decoro, la pulizia e la mobilità. Rivolgo infine il mio personale ringraziamento a Paolo Masini per lo splendido lavoro che ha svolto in questi due anni, guidato in ogni circostanza dai principi del dialogo e della legalità, permettendo la realizzazione di importanti opere e progetti anche nel nostro XV Municipio”.

Visita la nostra pagina di Facebook

16 COMMENTI

  1. Che s’ha da fà pe’ campà!
    Campare politicamente intendo; per rimanere in qualche modo a galla si è costretti a complimentarsi anche con chi ha manifestato una totale incapacità nel fare l’amministratore. E così mentre loro chiosano i romani sprofondano nella m…a!
    Vedrete alle prossime elezioni come vi ringrazieranno per questa “fase di rilancio”!

  2. La politica è sempre più difficile da comprendere, ma il Presidente Torquati ci mette del suo. In pratica elogia la scelta del Sindaco Marino di rilanciare l’azione amministrativa ( e questo è legittimo e comprensibile), ma allo stesso tempo ringrazia l’assessore Masini per aver svolto il suo compito di Assessore “guidato da principi del dialogo e della legalità ( e di questi tempi non è poco) ” e ” per aver realizzato importanti opere e progetti anche nel XV Municipio”. Se questo è vero ci si sarebbe aspettati una critica di Torquati al Sindaco per aver cacciato un elemento valido. Mi chiedo perché un Sindaco che deve rilanciare una fase amministrativa e morale ( visto gli scandali che hanno interessato anche il suo staff e la sua giunta) caccia dalla Giunta proprio uno degli assessori che , come sostiene il Presidente Torquati, era onesto aperto al dialogo e aveva realizzato molte opere? Qualcosa non torna nel ragionamento. O è sbagliato il giudizio di Torquati ( in buona fede ovviamente) sull’ex assessore Masini, o il Sindaco Marino ha preso l’ennesimo abbaglio. Personalmente propendo per la seconda ipotesi.

  3. e no Strix questo non glielo permetto ! chi è lei per infangare il nome di Masini , che ne sa di quello che ha fatto come assessore , lei è capace solo a sputare sentenze come un grilletto parlante , a offendere , a spargere veleno sul primo che capita . Si diverta pure con questi giochetti da rivoluzionario nascosto dietro l’anonimato della della tastiera ma lasci stare Masini che è stato il migliore assessore degli ultimi tempi.

  4. Non me lo permetti Cesare? E chi sei tu per non permettermi qualcosa?
    Io sono “una voce che grida nel deserto” e perciò critico, sputo sentenze, spargo veleno, faccio il grilletto parlante (non potendo fare il “grilletto sparante”), faccio il rivoluzionario, l’anonimo della tastiera……insomma dico quello che mi pare…….e sai perchè? Perchè nei confronti di tutta la classe politica italiana, incapace, corrotta, truffaldina, collusa, disonesta non ci deve essere nessuna forma di rispetto e sostegno specie da parte delle PERSONE ONESTE.
    Tutta Roma fa schifo e ancora avete il coraggio di sostenere sindaco e giunta….

  5. Ma come fa a dire ste cose? Marino è uno scempio deve andarsene!!! Terzo rimpasto in due anni e indagini per Mafia Capitale… Ma che cosa dice?!?!?! VERGOGNA

  6. @Cesare
    Non ho elementi per dire se Masini è stato il migliore Assessore, quindi mi fido del suo giudizio e di quello del Presidente Torquati. Ma se questo è vero, amplifica i limiti del Sindaco che,nel rilanciare la sua azione politica, si priva del suo fiore all’occhiello. Non lo trova stravagante? evidentemente il vero problema è il Sindaco e non Masini… ma questo è ancor più preoccupante per Roma.

  7. Strix campione di arrampicata sugli specchi ! Bravo ma guardi che arrampicandosi oggi e domani si scivola pure e si prendono musate come quella che ha preso oggi. Prima accusa Masini di avere manifestato totale incapacità nel fare l’amministratore poi rivolta la frittata e dice che no, che lui ce l’ha con tutta la classe politica italiana mischiando comuni regioni camera senato comunità montane province e perchè no anche il suo condiminio ! Ma faccia pace con sè stesso Strix e se proprio non ce la fa a vivere in questa città di schifo come la chiama lei perchè non se ne va a fare l’eremita su qualche pizzo di montagna senza wi fi così non potrà nemmeno più scrivere i suoi inutli anatemi ?

  8. Cesare datti una bella calmata e “se proprio non ce la fai” prenditi 30 gocce di Cipralex! E’ vero io arrampico, in falesia però, e qualche musata l’ho anche presa ma fa parte del gioco. Io nel primo commento non ho MAI FATTO IL NOME DI MASINI ma ho parlato di incapacità degli amministratori (sai leggere per caso?) cosa che ho ribadito nel secondo e che confermo nel terzo: la classe politica italiana oltre ad essere disonesta e corrotta è pure incapace (vatti a sentire le ultime dichiarazioni di Alfano su Marino). Quanto al fatto di andarmene non ci penso proprio almeno fino a quando sarò costretto a dare ai tuoi beniamini IRPEF; IMU, TASI, bollo auto, addizionale regionale e comunale…..e avere in cambio UN BEL NIENTE.
    Il Cipralex è quello che ti serve: stammi bene.

  9. Canta si la voi cantà, gira se la voi girà …. maestro nelle arrampicate e maestro nel girare le frittate… e bravo Strix, meno male che scripta manet …. allora 1) Torquati si complimenta con Paolo Masini 2) Strix scrive “si è costretti a complimentarsi anche con chi ha manifestato una totale incapacità nel fare l’amministratore” (al singolare notate bene) 3) adesso dice che non ha fatto il nome di Masini ma ha parlato di incapacità degli amministatori (al plurale notate bene)…. gente, chi è che deve prendersi il cipralex e fare pace col cervello, lui o io? Ribadisco, un bel pizzo di montagna senza internet per due o tre mesi e’ quello che ci vuole per lei.

  10. A Cesare ma che niente niente sei parente di Masini? Ma che sei il suo tutore, l’avvocato difensore, il compare di tresette……perchè mica si spiega tanta rabbia e accanimento. Ma che te frega di quello che scrivo io! E che per fare un commento sulla giunta Marino bisogna chiederti il permesso se no ti metti a misurare le parole come un correttore di bozze. Ma chi se ne frega di Masini che manco so chi è……me sa che a te 30 gocce non ti bastano.

  11. e se neanche lo conosce perchè allora ha scitto che “ha manifestato una totale incapacità nel fare l’amministratore”? una contraddizione dopo l’altra ! Non sono un parente di Masini ma lo stimo molto ma se faccio il correttore di bozze come dice lei è solo per far vedere come alla gente come lei je piace aprì bocca e daje fiato senza sapere quello che che dice.

  12. A Cesare lo sa che te dico? Co sto Masini me li hai fatti a”peperini” (ce fa pure rima). Vattene al mare a rinfrescarti le idee e ce sentiamo tra qualche mese o anno…

  13. ecco, appunto, questo commento dimostra tutta la pochezza mentale della gente come lei, tutta chiacchiere e distintivo, che quando la prendi in castagna sa rispondere solo con l’arroganza.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome