Home ATTUALITÀ Lunedì 27 luglio c’è Consiglio in XV, ecco l’ordine del giorno

Lunedì 27 luglio c’è Consiglio in XV, ecco l’ordine del giorno

municipio-xv.jpgUltime sedute per i consiglieri del XV municipio prima della pausa estiva. La prossima si terrà lunedì 27 luglio, con inizio alle 10 e termine dei lavori previsto alle 14. Ecco di cosa si discuterà nell’aula consiliare di via Flaminia 872 che, come al solito, sarà aperta al pubblico.

La seduta prenderà il via con due proposte di deliberazione. La prima è una presa d’atto delle graduatorie delle elezioni del Comitato di Gestione e del Presidente del Centro Sociale Anziani “Isola Farnese”; la seconda riguarda l’istituzione della Consulta dei Comitati di Quartiere del XV e regolamento della stessa.

Subito dopo sarà il momento delle proposte di risoluzione, in agenda ce ne sono tre.
La prima attiene all’adeguamento degli itinerari e della frequenza delle linee di trasporto pubblico nei quartieri Labaro – Saxa Rubra – Prima Porta – Valle Muricana.
La seconda all’istituzione del senso unico di marcia in via Valdagno, al Fleming (una proposta già accantonata quattro anni fa, leggi qui), e la terza la pubblicazione dei beneficiari dei servizi Saish e Saisa e l’aggiornamento periodico delle liste di attesa.

La giornata si chiuderà con una mozione dal titolo “La Storta – Porta d’ingresso a Roma della via Francigena nel territorio di Roma Capitale – XV Municipio”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome