Home ATTUALITÀ Traffico in difficoltà sul GRA causa incidente fra Flaminia e Cassia

Traffico in difficoltà sul GRA causa incidente fra Flaminia e Cassia

incidente2401.jpgL’Anas comunica che “sul Grande Raccordo Anulare si registrano rallentamenti, in carreggiata esterna, a seguito di un incidente avvenuto all’altezza del km 14, nel tratto compreso tra gli svincoli di Via Flaminia e Via Cassia. Nell’incidente sono coinvolte due autovetture che occupano la corsia di sorpasso, mentre il traffico può transitare sulla corsia di marcia lenta e sulla corsia centrale.

L’Anas segnala la presenza di un ferito che è stato soccorso dal 118. Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per la rimozione delle vetture incidentate, al fine di ripristinare al più presto la normale circolazione.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. scusate perchè non scrivete sull abbatimento dei pini allincrocio via cassia nuova via fabbroni? io oggi ho fatto denuncia ai vigili, si inventano che crollano ed è bastato un ramo rotto l altro giorno per far ammazzare il 4 pino quest’anno sempre in quel punto..ogni volta una scusa si vede che è ancora dritto il tronco quindi non può essersi sdradicato, possibile che nessuno neanche voi faccia qualcosa per questi poveri alberi secolari? ucciderne uno è come uccidere una persona

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome