Home ATTUALITÀ Sciopero dei bus metro ferrovie urbane venerdì 26 giugno

Sciopero dei bus metro ferrovie urbane venerdì 26 giugno

sciopero240.jpgPronto un altro venerdì di passione per i romani. Per venerdì 26 giugno tre sigle sindacali hanno infatti indetto uno sciopero di 24 ore dei trasporti. A rischio bus, tram, metro e ferrovie urbane. Saranno comunque rispettate le fasce di garanzia, lo stop dei mezzi avverrà quindi dalle ore 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio.

Le tre metropolitane e le tre ferrovie gestite da Atac saranno quindi regolarmente in funzione dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Il servizio di bus e tram sarà garantito invece dalle 00.00 alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Poiché lo scioperò sarà di nuovo in vigore dalle 20 fino alle 24, il servizio notturno di superficie del 27 giugno potrebbe subire cancellazioni di corse.

Le corse di vetture e treni iniziate prima dell’inizio dello sciopero saranno portate a termine. Durante l’orario di sciopero le vetture e i treni provenienti dai capolinea o dalle stazioni terminali potranno rientrare fuori servizio in depositi e capolinea. Lo sciopero non coinvolge però la rete bus del consorzio RomaTpl  che gestisce le linee bus periferiche della capitale.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome