Home ATTUALITÀ Torquati: “Videosorveglianza AMA esigenza primaria del XV”

Torquati: “Videosorveglianza AMA esigenza primaria del XV”

torquati7.jpg“Apprendiamo con estrema soddisfazione – dichiara Daniele Torquati, presidente del XV Municipio – l’annuncio dato questa mattina in Campidoglio, a seguito del processo di riorganizzazione di Ama, in merito all’utilizzo di telecamere di videosorveglianza nei punti sensibili dei municipi per prevenire e scoraggiare il fenomeno delle discariche abusive.”

“Ci candidiamo fin da subito come XV Municipio, in quanto territorio che confina con comuni della provincia che fanno tutti la raccolta differenziata, visto che negli anni proprio l’ex Provincia ha investito in questo settore, a differenza della precedente Amministrazione comunale e dell’ex XX Municipio. Questa decisione – conclude – si aggiunge ai controllo già attivi con gli accertatori e proprio in questa direzione rivolgerò quest’oggi una richiesta ufficiale ad Ama per inserire i punti più sensibili del Municipio XV all’interno del piano di videosorveglianza.”

Visita la nostra pagina di Facebook

9 COMMENTI

  1. Volesse il cielo!! Ormai non c’è più ritegno da parte della gente, arrivano in pieno giorno e scaricano di tutto di più e non si fanno scrupolo se i cassonetti sono pieni buttano fuori!!

  2. una volta individuati però non limitatevi a stendere un verbale per una multa che nessuno pagherà…procedete diritti verso il sequestro di una vettura\moto\furgone
    credo che sia un deterrente piu utile.

  3. I propositi si risolveranno come le tante altre iniziative di questo carrozzone senza senso (vedi accertatori da 1 multa al mese, mezzi ama riconoscibili per il numero… etc etc).

    chiudere subito ama ed affidare il servizio ad un privato: scommettiamo che basterebbe la metà dei dipendenti per avere un efficienza almeno doppia ?

  4. Magari fosse cosi Simone.
    Solo una fredda e numerica considerazione:
    Dipendenti AMA = 7.800
    Superficie Comune ROMA = 1.285 km²
    Area da tenere pulita per dipendente = 0.16 km² (che se togli i prati coltivati all’inteno del comune, i corsi d’acqua, fiumi, la viabilita principale come GRA, Autostrade
    e gli spazi privati….credo che si arrivi tranquillamente a 0.12 km²)

  5. Ma non c’e’piu’ritegno neanche che la gente apre bocca e da fiato…..farebbe piu ‘bella figura a cucirsela ….forza Grande Presidente Daniele a testa alta….

  6. …Ma non c’e’piu’ritegno neanche che la gente apre bocca e da fiato ..
    ma un filo di corretta sintassi ?
    Tanto per capire anche noi quanto cerchi di scrivere

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome