Home AMBIENTE Prima Porta, discarica perenne in via della Giustiniana

Prima Porta, discarica perenne in via della Giustiniana

grandi240.jpgMaterassi, elettrodomestici, sedie, tavoli, sacchi di rifiuti, c’è di tutto e di più in via della Giustiniana, a prima Porta, nei pressi del civico 401 all’altezza del Consorzio Monte Oliviero. Una discarica perenne che giace lì da tempo ignorata dall’Ama. Le foto inviateci da un nostro lettore parlano chiaro.

Gianmauro G., residente in via della Giustiniana 401, è esasperato da tanto degrado davanti casa sua.

“Accanto al nostro civico – ci scrive – sono collocati ben sei cassonetti (tre normali, uno per la carta e due per vetro e plastica): da come si evince dalle foto tale postazione è una discarica perenne con rifiuti di ogni genere. Non è possibile tale situazione che persiste da anni, e l’Ama non interviene mai. Basterebbe pulire ogni tanto per evitare che certa gente continui a depositare di tutto, vedendo pulito sicuramente ci penserebbero due volte”.

“Spero che tramite il Vostro intervento – conclude – il problema venga risolto”.

grandi.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. E’ vero che se c’è sporcizia dovrebbe intervenire l’Ama, almeno ogni tanto. Non credo però sia inutile sottolineare che se lì si abbandonano materassi, elettrodomestici e ogni altro genere di rifiuti, andrebbero anzitutto ricercati e perseguiti coloro che li gettano là invece di usare le discariche o il servizio (gratuito) a domicilio dell’Ama. Le strade, e questo riguarda tutta la città, non si sporcano da sole e dunque, come è vero che l’Ama è negligente e inadempiente, è altrettanto vero che molti cittadini, romani e non, sono degli autentici ZOZZONI.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome