Home ATTUALITÀ Valle Muricana, cavi elettrici a vista presso una materna e nessuno interviene

Valle Muricana, cavi elettrici a vista presso una materna e nessuno interviene

help.jpgA Largo Giampaolo Borghi, zona Valle Muricana, da circa dieci mesi una cassetta Acea con con cavi elettrici a vista giace a terra rotta, proprio a fianco del cancello di una scuola materna. La segnalazione è di un nostro lettore che si dice sconcertato per questa situazione pericolosa che si protrae da tanto tempo nonostante le sue segnalazioni.

“Non riesco a capire chi deve risolvere questo problema” sostiene nel raccontare di aver più volte fatto presente la situazione via mail anche alla presidenza del XV Municipio ottenendo come risposta che la sua segnalazione era stata girata all’Acea. “E’ una situazione molto pericolosa, davanti a questa cassetta giocano bambini da i 3 anni in su” conclude il nostro lettore. Cosa si aspetta a intervenire?

borghi470.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

6 COMMENTI

  1. Ho chiamato la polizia municipale per intervento urgente e messa in sicurezza. Mi hanno assicurato che a breve una battuglia si recherà sul posto.
    Luigia Chirizzi

  2. Se Acea desse i Report di tutti gl’interventi che ha dovuto effettuare per sanare l’efficenza dell’armadietto in resina, oggetto del post , saremmo in grado forse di fare alcune considerazioni sui frequentatori della piazzetta adiacente .
    La cassetta e’ posizionata vicino alla scuola materna il giardino di Yari , contiene un sezionatore 380V per il distacco dell’energia .
    Una delle soluzioni possibili sarebbe di spostarlo all’interno del muretto retrostante , girando la cassetta con le spalle verso la ringhiera, il tutto conenuto in un manufatto in muratura aventi caratteristiche uguali alla tipologia dei materiali usati per i manufatti adiacenti .

  3. Bgiorno porto a conoscenza di tutti …il problema della cassetta Acea piazza gianpaolo borghi lato scuola materna via di valle muricana è stato risolto grazie all’impegno serio della signora Luigina Chirizzi.. (PD) sez prima porta …come dico sempre le persone serie esistono, ma sono poche….di chiacchieroni il mondo è pieno carissimo sig. Daniele Torquati… Un Grazie sincero a tutti quelli che si impegnano per un quartiere vivibile ..

  4. Su continua al degrado all’ingresso dell’asilo scuola materna in piazza gian Paolo borghi , i bambini devono attraversare il viale che porta all’interno dell’asilo, dove si sente un puzzo incredibile causa una carogna in putrefazione avvolto da insetti ,mosche e sciami di api, pieno di vegetazione fracica , avvertita la scuola ma si continua a distanza di 10gg a non provvedere alla rimozione, cmq mi è stato risposto che sono state inoltrate segnalazioni al comune di Roma ma gli è stato risposto che non è di loro competenza .. mi affido al Vostro aiuto vignaclara blog, Grazie

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome