Home AMBIENTE Domenica la Giornata della Primavera all’Inviolatella Borghese

Domenica la Giornata della Primavera all’Inviolatella Borghese

via-invio.JPGDomenica 14 giugno il Comitato Cittadino per il XV Municipio, la Sezione di Roma di Italia Nostra e “Aspettarestanca” organizzano la 13ma Giornata della Primavera. La manifestazione aperta a tutti avrà inizio alle 17 all’interno dell’area ubicata sul lato sinistro di via dell’Inviolatella Borghese.

Il programma prevede una passeggiata guidata all’interno dell’area, la illustrazione dei progetti per la creazione di un “grande parco pubblico” e giochi e animazione per i più piccoli.

La manifestazione arrivata alla sua 13° edizione è organizzata ogni anno dai Comitati cittadini che da anni si battono contro la cementificazione e il degrado; e per l’Inviolatella ancora molto rimane da fare. Partecipare alla Giornata della Primavera significa trascorrere un piacevole pomeriggio a contatto con la natura ma anche sostenere le iniziative dei Comitati promotori dell’evento.

Via dell’Inviolatella Borghese, per chi viene da Corso Francia, è una piccola strada sul lato destro di via Cassia Nuova subito dopo il grande incrocio con via Fabbroni.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome