Home ATTUALITÀ La Giustiniana, tutti i guai di via Galli

La Giustiniana, tutti i guai di via Galli

cerino240.jpgNon solo manca l’acqua da diversi giorni oltre a scarseggiare da mesi, in via Giulio Galli i problemi non finiscono qui, c’è anche quello dell’illuminazione pubblica che non funziona. Dal civico 70 a seguire, la strada è tutta al buio; così ci segnala un lettore stanco di avere risposte vaghe dall’Acea.

“Sono ormai alcuni mesi che in via Giulio Galli, nel tratto compreso dal civico 70 a seguire, la pubblica illuminazione non funziona più. Ho contattato più volte ACEA, via mail e telefono, ma a tutt’oggi nulla è accaduto”.

Così testimonia il nostro lettore al quale un operatore telefonico di Acea, nel prendere atto della sua segnalazione, gli ha risposto che “il mancato funzionamento della pubblica illuminazione era dovuto al furto di cavi elettrici perpetrato durante lavori di riadattamento della linea e che l’acquisto del nuovo materiale sarebbe spettato al XV Municipio”.

Risposta bizzarra essendo l’Acea assicurata contro i furti, vieppiù bizzarra perchè i municipi non sono preposti a questo tipo di acquisti. Ma questo poco importa, giustamente, al nostro lettore che, preoccupato dal punto di vista della sicurezza personale, così conclude: “io non so di chi siano le responsabilità di tale disservizio, resta il fatto che in detta zona di via Giulio Galli, quando arriva sera, è diventato impossibile uscire a piedi.”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome