Home ATTUALITÀ Da lunedì lavori in strada a Tor di Quinto, Cassia, Corso Francia...

Da lunedì lavori in strada a Tor di Quinto, Cassia, Corso Francia e Piazza Giochi Delfici

lavorincorso240.jpgDa lunedì 8 giugno al via il rifacimento di alcune strade di Roma Nord definite di “grande viabilità”: viale Tor di Quinto, via Cassia, piazza dei Giuochi Delfici, corso Francia e via Cassia Nuova. I lavori termineranno giovedì 11 giugno e verranno eseguiti di notte, a partire dalle 21, per evitare impatti sul traffico.

Lo comunicano in una nota Elisa Paris, assessore ai Lavori Pubblici del XV Municipio, e le Consigliere Alda Martegani e Sara Martorano che nel ringraziare Maurizio Pucci,assessore capitolino ai Lavori Pubblici “per l’importante opera svolta”, spiegano che “oggetto degli interventi saranno le aree che presentano uno stato di maggiore deterioramento” e annunciano il programma dei lavori.

8 giugno
viale di Tor di Quinto – laterale, e piazza dei Giuochi Delfici: durata dei lavori un giorno;

9 giugno
via Cassia nel tratto compreso tra via SS. Cosma e Damiano e via Vibio Mariano: durata un giorno;

dal 9 giugno al 10 giugno
Corso Francia nei tratti compresi tra il civico 134 e il civico 154 e tra il civico 131 e l’inizio della rampa: durata due 2 giorni;

dal 10 giugno all’11 giugno
via Cassia Nuova nei tratti compresi tra via A. De Viti de Marco e via Fabbroni più corsia di immissione, e tra via dell’Inviolatella Borghese e e via Oriolo Romano: durata due giorni.

.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome