Da lunedì 8 giugno al via il rifacimento di alcune strade di Roma Nord definite di “grande viabilità”: viale Tor di Quinto, via Cassia, piazza dei Giuochi Delfici, corso Francia e via Cassia Nuova. I lavori termineranno giovedì 11 giugno e verranno eseguiti di notte, a partire dalle 21, per evitare impatti sul traffico.
Lo comunicano in una nota Elisa Paris, assessore ai Lavori Pubblici del XV Municipio, e le Consigliere Alda Martegani e Sara Martorano che nel ringraziare Maurizio Pucci,assessore capitolino ai Lavori Pubblici “per l’importante opera svolta”, spiegano che “oggetto degli interventi saranno le aree che presentano uno stato di maggiore deterioramento” e annunciano il programma dei lavori.
8 giugno
viale di Tor di Quinto – laterale, e piazza dei Giuochi Delfici: durata dei lavori un giorno;
9 giugno
via Cassia nel tratto compreso tra via SS. Cosma e Damiano e via Vibio Mariano: durata un giorno;
dal 9 giugno al 10 giugno
Corso Francia nei tratti compresi tra il civico 134 e il civico 154 e tra il civico 131 e l’inizio della rampa: durata due 2 giorni;
dal 10 giugno all’11 giugno
via Cassia Nuova nei tratti compresi tra via A. De Viti de Marco e via Fabbroni più corsia di immissione, e tra via dell’Inviolatella Borghese e e via Oriolo Romano: durata due giorni.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ma rifanno anche i marciapiedi o solo asfalto? in via cassia nuova i marciapiedi non esistono piu
Non sono mai esistiti i marciapiedi in via cassia nuova