Home ATTUALITÀ Domani c’è Consiglio in XV, ecco l’ordine del giorno

Domani c’è Consiglio in XV, ecco l’ordine del giorno

xv-municipio.jpgMartedì 26 maggio, dalle 10 alle 14, torna a riunirsi il Consiglio del XV Municipio nella sede di via Flaminia 872. All’ordine del giorno, come primo punto, l’individuazione delle aree presenti nel territorio in cui istituire piani di massima occupabilità. A seguire si parlerà di trasporto pubblico nel quadrante Labaro-Saxa Rubra-Prima Porta-Valle Muricana.

Terzo e ultimo argomento, la pubblicazione sul sito Municipale di informazioni relative al servizio chiamataxi.

La seduta come al solito è aperta al pubblico che potrà prendere la parola sugli argomenti all’ordine del giorno prima dell’inizio dei lavori dell’aula.

Visita la nostra pagina di Facebook

7 COMMENTI

  1. Oddioooo si riparla del trasporto pubblico? Non è che ora lo eliminano proprio? Però forse troveremo sul sito del municipio le informazioni su chiama taxi… Spero solo che questi punti all’ordine del giorno non siano correlati. Aiutatemi a capire!

  2. Non c’è correlazione signora Rosaria, si porta in Consiglio una proposta sul trasporto pubblico, nello specifico delle linee 039,035,303 e ultima chicca modificata, la linea 32, che servono le zone di Labaro, Prima Porta e Saxa Rubra.
    E’ del tutto evidente che la razionalizazzione del trasoporto pubblico in periferia ha determinato un servizio pessimo. Domani riaffronteremo questo tema.
    Luigia Chirizzi

  3. vorrei ricordarvi che esiste anche la linea 033 che serve la zona di Santa Cornelia, ma forse e vorreitanto sbagliarmi questa località non interessa al Municipio.
    Belle l’attuale orario delle corse ogni 28 minuti. mas resta ilproblema delle fasce orarie 6,30-09,00 – 12-14 – 18-20,30 – che dovrebbero essere servite con maggiore frequenza. Altrimenti il numero degli utenti si riduce sempre di più, con il disagio che siè costretti a fare sempre più uso delle autovetture private.

  4. Salvatore, hai ragione! Però mi sembra di capire che le linee di cui parlerà il consiglio hanno una frequenza dimezzata rispetto allo 033.

  5. Infatti lo
    033 passa ogni 23 minuti mentre lo 035 che fra l altro porta più gente passa ogni 40 minuti e la domenica ogni 50. E quando l orario era normale passava ogni 25 minuti!!! Anche valle muricana vorrebbe l autobus ogni 15 minuti come hanno semroe avuto gli altri quartieri ma ci accontentiamo anche ogni 23

  6. Si “razionalizza” sempre e solo nelle periferie…lo 035 è un carro bestiame, 40 minuti di attesa per servire una popolazione di circa 10 mila abitanti…degno servizio di una Capitale europea!!

  7. Giornataccia indaffarata quindi………..si vergognassero !!!! con tutto quello che ci sarebbe da fare ne municipio……
    ma tra quanto si vota ??????

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome