Home ATTUALITÀ Via di Grottarossa come la tela di Penelope

Via di Grottarossa come la tela di Penelope

via-di-grottarossa.jpg“Lo scorso anno Via di Grottarossa è stata riasfaltata. Successivamente è stata a lungo chiusa a tratti per lavori di rifacimento delle tubature del gas. Tutta la parte della carreggiata lato destro salendo verso la Cassia è stata interessata da scavi profondi per sostituzione tubature. Finiti i lavori la strada è stata riasfaltata nuovamente.”

L’asciutta cronaca è di un nostro lettore che si è posto l’obiettivo di denunciare il pessimo stato del fondo stradale dopo le tante riaperture e chiusure della strada.

“Purtroppo – continua il nostro “cronista” – lungo tutto il tratto interessato dagli scavi delle tubature, in particolare dopo la curva in prossimità dell’ufficio Postale e fino al semaforo all’incrocio con via Cassia, il fondo stradale presenta importanti avvallamenti, che dimostrano la scarsa qualità dei lavori eseguiti di ripristino del fondo dopo gli scavi per la sostituzione delle tubature. A fine dello scorso anno si è anche aperta una grossa buca all’incirca davanti al civico 35, tappata con dell’asfalto. Tutta la parte davanti al civico 55 è stata parzialmente riasfaltata ma sono evidenti vistosi avvallamenti.”

“Chi ha eseguito i lavori – conclude il lettore – li ha evidentemente eseguiti male e con le piogge autunnali sarà impossibile che non si riaprano buche e voragini anche importanti.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome