Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, il 32 torna al vecchio percorso

Ponte Milvio, il 32 torna al vecchio percorso

32×240a.jpgAsl, mercato, ufficio postale, ufficio anagrafico. Servizi pubblici di grande importanza che devono essere facilmente raggiungibili. E’ quello che da mesi non accadeva a Ponte Milvio, è quello che riaccadrà dal 4 maggio, quando la linea bus 32 tornerà a passare lungo la piazza secondo il vecchio percorso.

Ne danno notizia le consigliere del XV Municipio Sara Martorano ed Alda Martegani spiegando che “la prima modifica del percorso, così come era pervenuta mesi fa, fin da subito ci aveva destato delle perplessità. Dopo aver raccolto le richieste dei cittadini, abbiamo chiesto all’Assessore alla Mobilità del Municipio, Elisa Paris, di farsi carico di questa questione”.

“Considerando che il ripristino della vecchie fermate avrebbe impattato anche sulla mobilità del II Municipio II (il territorio al di là del Tevere), abbiamo dovuto attendere il nulla osta di questa Amministrazione. Però oggi – concludono le due consigliere – esprimiamo la nostra soddisfazione per il ritorno delle vecchie fermate nei pressi di Ponte Milvio perché fondamentali per i cittadini del nostro territorio, vista la quantità di servizi presenti in zona”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Complimenti! Grazie a questa modifica il percorso sarà ancora più rapido per raggiungere il centro; quel transito per piazza Mancini e per il ponte Duca d’Aosta allungava eccessivamente i tempi!

    L’unica cosa che mi auguro è che non venga ripristinato il “girotondo” della Farnesina..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome