Home ATTUALITÀ Martedì 7 aprile c’è Consiglio in XV, ecco l’ordine del giorno

Martedì 7 aprile c’è Consiglio in XV, ecco l’ordine del giorno

xv-municipio.jpgSi terrà martedì 7 aprile, con inizio alle 10, il consiglio del XV Municipio andato deserto nella seduta della scorsa settimana per mancanza del numero legale. Si terrà con la formula della “seconda convocazione” quando basterà cioè la presenza di nove consiglieri per ritenere la seduta valida. Anche l’ordine del giorno resta immutato.

La seduta prenderà dunque il via con due proposte di risoluzione. La prima riguarda la predisposizione e la pubblicazione di un bando per l’affidamento della tensostruttura della Scuola Soglian Amaldi, a La Storta, e la seconda il servizio di guardiania degli uffici del Servizio Sociale del municipio ubicato in via Cassia 472.

Come terzo punto era previsto un documento con il quale veniva proposta l’adesione del Municipio alla campagna “Salvaunagnello”, una iniziativa di Animal Equality per fermare la sofferenza di agnelli e capretti in prossimità della Pasqua. Non si sa se questa proposta verrà ancora discussa o se, visto che la prossima Pasqua è ben lontana, verrà rinviata a data da decidersi.

Tre mozioni chiuderanno la seduta. La prima riguarda il riutilizzo dei posteggi per la vendita di libri sulla piazza di Ponte Milvio; la seconda il coordinamento del Municipio tra i medici di base ed i centri anti violenza e di ascolto presenti sul territorio e la terza la chiusura dell’anello ferroviario nord – nodo di scambio Tor di Quinto.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome