Home ATTUALITÀ Vigna Clara, restituita la palestra ai bambini della Mengotti

Vigna Clara, restituita la palestra ai bambini della Mengotti

cozza-torquati.jpgDopo quasi quattro anni, questa mattina è stata finalmente restituita la palestra ai bambini della scuola Mengotti di Vigna Clara. Mercoledì 25 marzo è stato fatto il collaudo e da questa mattina la palestra è di nuovo agibile. Ne danno notizia il Presidente del XV Municipio Daniele Torquati e l’Assessore alla Scuola Alessandro Cozza.

“Siamo molto soddisfatti – dichiarano insieme – di aver sbloccato una situazione impantanata da anni poiché la palestra era chiusa addirittura dal 5 luglio 2011; ma vista la mancata risoluzione del problema durante la precedente consiliatura, abbiamo fatto ripartire i lavori il 26 agosto 2013 e oggi possiamo finalmente riconsegnare la palestra agli studenti della scuola. Il prossimo passo sarà quello di proseguire l’opera ed utilizzare le disponibilità economiche per mettere la parola fine anche sulla sistemazione degli spogliatoi.”

“Ringraziamo per la collaborazione e la pazienza la dirigente scolastica, il personale e i genitori, ma soprattutto – concludono Torquati e Cozza – ringraziamo gli alunni che da oggi sono tornati ad essere i legittimi fruitori della palestra”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Viviamo veramente in un paese assurdo. Sono soddisfatti per aver riaperto la palestra di una scuola dopo 4 anni di chiusura e 2 di lavori? Se fossi io ad amministrare il territorio, questo per me sarebbe motivo di vergogna, non certo di soddisfazione.

  2. Complimenti perche’per i bambini la palestra e’ un mito non poteva passare inosservata una situazione di quel genere…..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome