Home ATTUALITÀ Ciao pino, ultimo saluto in via del Podismo

Ciao pino, ultimo saluto in via del Podismo

pino240.jpgQuesta mattina l’addio a due alti pini che svettavano nel giardino di via del Podismo, a Vigna Clara. Io speriamo che me la cavo, così avevamo battezzato uno dei due, non se l’è cavata. Il fatto è che sia lui che il fratello minore poco distante si erano pericolosamente inclinati e minacciavano di cadere. Il taglio è stato inevitabile.

Cosi si presentava il giardino fino a ieri

e così si presenta nella mattina di giovedì 19 marzo mentre gli addetti del Servizio Giardini del Comune sono all’opera.

pino2.jpg

A vederlo disteso per lungo, a terra, ci si rende conto di quanto il nostro io speriamo che me la cavo fosse alto e grosso. Se si fosse abbattuto avrebbe creato non pochi danni. Il taglio andrà avanti nei prossimi giorni, intanto ti diciamo ciao pino.

pino1.jpg

3 COMMENTI

  1. ma quale INEVITABILE in tutto il mondo li legano ad altri robusti e si evita qualsiasi danno, invece un’altro assassinio, allucinante ed ovviamente nessuno provvederà a piantarne di nuovi!

  2. La prima foto parla da sola ma a chi li dovevano legare alle case ??? italiani, un popolo di architetti ingegneri allenatori della nazionale primi ministri e ora anche tutti botanici

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome