Home ATTUALITÀ Cassia Antica, “ridateci le strisce!”

Cassia Antica, “ridateci le strisce!”

333.jpgPedoni in difficoltà chiedono a gran voce il ripristino di un attraversamento cancellato per ripavimentare la strada. Accade in via Cassia Antica dove i frequentatori di un supermercato rischiano la vita in un punto molto pericolo subito dopo una curva dalla quale le auto sbucano a forte velocità.

Numerosi lettori si sono rivolti a VignaClaraBlog.it per segnalare la situazione. Ecco quanto ci scrive l’ultimo in ordine di tempo.

“Dopo il rifacimento del manto stradale del tratto di via Cassia Antica compreso tra via Pareto e via Val Gardena,sono state ripristinate le strisce pedonali per l’attraversamento dell’arteria all’altezza della fermata dell’autobus, ma non quelle poste in corrispondenza del supermercato “Tuo”.

 tuo470.jpg

“Queste strisce – spiega il lettore – sono di estrema importanza poiché i mezzi diretti verso nord, provenienti a forte velocità da una curva semi-cieca, non sono portati a rallentare in assenza di segnaletica e rendono pericolosissimo l’attraversamento della strada. E’ necessario provvedere, ma immediatamente!”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. E oltre alla mancanza delle strisce davanti all’entrata di Tuodì, c’è pure il lampione spento, ormai, da tempo immemorabile.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome