Home ATTUALITÀ Compie atti osceni davanti al Farnesina, messo in fuga da un passante

Compie atti osceni davanti al Farnesina, messo in fuga da un passante

atti-osceni240a.jpgE’ accaduto oggi in via del Podismo, a Vigna Clara. Un giovane sui 30 anni è stato visto aggirarsi con un modo strano di fare nella piccola area verde di via del Podismo. Andava su e giù, nascondendosi fra gli alberi e rasentando nei suoi movimenti la recinzione del Liceo Farnesina che confina con il giardino. Poi all’improvviso, fidando del riparo degli arbusti, si è spogliato.

Si è abbassato pantaloni e slip e ha cominciato a masturbarsi, proprio davanti la recinzione del liceo. Il fatto non è sfuggito a un passante che transitava di lì il quale gli ha urlato contro “ma che stai facendo? smettila, vattene!” mentre contemporaneamente chiamava il 113 per chiedere l’intervento della Polizia.

L’uomo, vistosi scoperto, si è rivestito ed è fuggito in direzione di Piazza Carli mentre una pattuglia del Commissariato di Ponte Milvio arrivava dopo pochi minuti. Vane le ricerche, nonostante i dettagli forniti dal passante il solitario trentenne non è stato rintracciato.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Vicino casa mia…gli è andata bene, se fossi passato io sarebbe stata l’ultima volta che poteva fare una cosa del genere.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome