Home ATTUALITÀ Antenna Valle Muricana, ne discute la Commissione Trasparenza del XV

Antenna Valle Muricana, ne discute la Commissione Trasparenza del XV

trasparenza.jpgLa Commissione Trasparenza del XV Municipio si riunirà alle 9.30 di lunedì 2 marzo con un solo punto all’ordine del giorno: verificare l’iter autorizzativo dell’antenna di Valle Muricana. Lo rendono noto Dario Antoniozzi, presidente della Commissione, e Teresa Zotta, membro della stessa.

Alla seduta, aggiungono i due consiglieri, sono invitati tutti i cittadini interessati anche perchè alla stessa “é stata richiesta la presenza del Presidente Torquati per capire da vicino quali saranno le intenzioni della Giunta in materia di antenne, fenomeno sempre più presente nel nostro territorio.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Viene convocata la commissione per “verificare l’iter autorizzativo dell’antenna di Valle Muricana” ma si invita il Presidente Torquat “per capire da vicino quali saranno le intenzioni della Giunta in materia di antenne”.
    Non capisco molto il politichese, ma capisco che non si parlerà dell’antenna di Valle Muricana ovvero si prenderà tempo per chiedere documenti, verificare documenti, bla bla bla……
    Complimenti presidente della Commissione Antoniozzi

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome