Home ATTUALITÀ Grottarossa, non c’è pace nel Parco della Pace

Grottarossa, non c’è pace nel Parco della Pace

parcopace240.jpgUn problema che ciclicamente torna alla ribalta. L’utilizzo del Parco della Pace, a Grottarossa, per rumorosi raduni festaioli, diurni e notturni, con relativi cumili di rifiuti poi abbandonati. L’ennesima protesta arriva da un nostro lettore che così ci scrive. “Sono ormai diversi anni che denunciamo ai vigili urbani, ai carabinieri e alla polizia di Stato questa situazione invivibile”.

“Abbiamo il diritto di vedere rispettate le norme che impongono il rispetto della quiete pomeridiana e notturna. Cosa che ovviamente non avviene: gruppi numerosi di persone extracomunitarie arrivano al Parco della Pace, preferibilmente a fine settimana, per suonare e ballare fino a notte fonda!”

“Risultato delle innumerevoli nostre denuncie? Sono sempre rimaste senza risposta” sostiene il nostro lettore chiedendo “Qualcuno potra’ mai aiutarci a risolvere questo grave problema? Aggiungo che risultato del fine nottata e’ un parco pieno,in modo impressionante,di immondizia di ogni schifezza.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome