Home ATTUALITÀ Martedì c’è Consiglio in XV, ecco l’ordine del giorno

Martedì c’è Consiglio in XV, ecco l’ordine del giorno

xv municipioIn XV Municipio il prossimo Consiglio si terrà martedì 17 febbraio nella sede di via Flaminia 872 con inizio alle 10. Sette i punti all’ordine del giorno, quattro dei quali “espressioni di parere” su proposte che giungono dal Campidoglio e che prima di essere sottoposte all’aula Giulio Cesare devono essere vagliate dai Municipi.

Ed ecco l’ordine del giorno.

1. Modifica dei componenti delle commissioni consiliari del Municipio.

2. Organizzazione e indizione delle elezioni del presidente e del Comitato di Gestione del centro anziani di nuova istituzione “Valle Muricana”.

3. Pressa d’atto delle graduatorie per le elezioni del Comitato di Gestione e del presidente del Centro sociale anziani “Farnesina”.

A seguire, verranno discusse le seguenti proposte della Giunta Marino sulle quali il Consiglio dovrà esprimere il suo parere che, stando allo statuto capitolino, è obbligatorio ma non vincolante:

4. proposta in merito al regolamento per l’applicazione delle sanzioni pecuniarie determinate ai sensi della Legge 24 novembre 1981 n. 689 (cosiddetta legge di depenalizzazione).

5. proposta sul regolamento per il “Servizio di Trasporto Pubblico di Linea Gran Turismo”.

6. proposta sugli indirizzi programmatici e linee guida per la predisposizione del nuovo Contratto di Servizio per la gestione dei rifiuti urbani e servizi di igiene urbana tra Roma Capitale e AMA.

7. proposta di aggiornamento delle linee guida approvate dall’assemblea capitolina a novembre 2012 per la predisposizione e stipula del nuovo Contratto di Servizio tra Roma Capitale e ATAC relativo alla gestione del trasporto pubblico di superficie e di metropolitana.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome