Home ATTUALITÀ Amka Carnival Party a sostegno dei progetti in Congo

Amka Carnival Party a sostegno dei progetti in Congo

amka.pngGiovedì 12 febbraio, dalle 22.30 AMKA Onlus organizza la VII edizione della festa di Carnevale che celebra divertimento e solidarietà nel locale di maggior tendenza a Roma. Il tema di quest’anno “indovina chi?” scatena la fantasia e apre le porte alle maschere più bizzarre – sia revival che inedite – senza limiti alla creatività.

La sfida, come sempre, sarà scoprire l’identità di “nomi, cose, animali, città e… personaggi famosi” nella festa che anche quest’anno sarà ospitata dal Lanificio 159, tra gli spazi rivisitati dell’antico complesso industriale in Via di Pietralata 159.

Ad accompagnare la serata il DJ set de “Le Particelle Elementari” di DJ Leo & Taumazo con musica indie-rock, funk, pop-dance e vintage.
Il contributo all’ingresso è di 10 €, comprensivi di consumazione e l’intero ricavato verrà utilizzato per i progetti di sviluppo di AMKA in Congo e in Guatemala.

AMKA onlus non avrebbe necessità di essere presentata ai nostri lettori essendo già molto conosciuta. In ogni caso ricordiamo che è un’Organizzazione no profit che opera in particolare nella Repubblica Democratica del Congo e in Guatemala sostenendo progetti di sviluppo integrato in diversi settori: sanità, educazione, microcredito, commercio equo e lotta contro la trasmissione verticale dell’HIV.  La sua sede è subito dopo Corso Francia, in via Flaminia Nuova 246.

.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome