Home ATTUALITÀ Cassia, Erbaggi-Foglietta: “Tensostruttura della scuola Amaldi abbandonata al degrado”

Cassia, Erbaggi-Foglietta: “Tensostruttura della scuola Amaldi abbandonata al degrado”

foglietta-erbaggi.jpg“La tensostruttura della scuola Amaldi giace nel più totale degrado. L’Amministrazione Torquati e, nello specifico, l’Assessore alla Scuola del XV Municipio, Alessandro Cozza, non hanno alzato un dito per risolvere la questione”. Lo denunciano in una nota i consiglieri NCD del XV Municipio Stefano Erbaggi e Isabella Foglietta.

I due consiglieri annunciano di aver presentato una proposta di risoluzione con la quale richiedono l’immediata predisposizione e pubblicazione di un bando di affidamento della tensostruttura, comprensivo delle opere necessarie al completamento della stessa.

“La maggioranza di Sinistra del Municipio è stata fino ad oggi incapace di lavorare per il bene dei cittadini – aggiungono Erbaggi e Foglietta – dimostrandosi a più riprese inadeguata a rispondere alle loro esigenze, non ultima quella di dare al territorio una struttura che ha tutte le potenzialità per diventare un punto di riferimento di indiscusso valore per le attività sportive e culturali della scuola Amaldi, del liceo De Sanctis e di tutto il Municipio”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome