Home ATTUALITÀ Telecamere per formiche alla stazione Olgiata

Telecamere per formiche alla stazione Olgiata

formiche240.jpgUn nostro lettore, utente della FL3 Roma-Viterbo nonchè acuto osservatore, ci segnala la presenza di due telecamere nell’atrio superiore della stazione Olgiata che tutto fanno tranne che tutelare la sicurezza dei viaggiatori. Come potrebbero, se una punta verso un vetro e l’altra verso le formiche sul pavimento?

“La prima – spiega il nostro lettore – che è staccata dal muro e rischia di cadere addosso a qualcuno, punta direttamente a terra. Forse – si chiede ironicamente – deve controllare la sicurezza delle formiche al lavoro o degli scarafaggi?  La seconda, ubicata appena si esce dall’ascensore (direzione Roma), altezza binario, punta verso il vetro e non verso l’interno.” Ma se punta verso il vetro cosa riprende se non un’immagine opaca e sfocata?
“Insomma – si chiede il lettore – in questa stazione possiamo stare tranquilli o no?”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Tranquilli, tranquilli…. non funzionano da nessuna parte! Come le famose “ganasce”, gli apparecchi per controllare i fumi delle auto….. etc… qualcuno deve pure campare, o no! E Marino piange miseria e la regione tassa gli anziani e i pensionati!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome