Home ATTUALITÀ Grottarossa, petardi contro una casa famiglia: momenti di paura nella notte

Grottarossa, petardi contro una casa famiglia: momenti di paura nella notte

polizianotte240.jpgMomenti di paura questa notte a Grottarossa, quando il rumore di esplosioni, poco dopo la mezzanotte, ha svegliato i residenti. C’è chi ha pensato ad una fuga di gas ma in realtà si è trattato del gesto insano di mani ignote che hanno lanciato dei petardi all’interno della casa famiglia di via di Grottarossa nella quale sono ospitati minori rifugiati politici.

Ne è seguita una vivace protesta dei ragazzi del centro che usciti in strada hanno gridato e manifestato contro questo atto, visto che non è la prima volta che accade. Già una settimana fa, riferiscono i residenti, nel corso della notte una bomba carta è stata lanciata allo stesso indirizzo.

Sul posto sono subito giunti gli agenti del Commissariato Flaminio Nuovo di piazza Azzarita che hanno sedato gli animi riportando la calma fra i manifestanti. La protesta è durata una trentina di minuti nel corso dei quali via di Grottarossa è stata chiusa al traffico costringendo i pochi automobilisti in transito ad invertire la marcia.

Sull’episodio di questa notte, visto che non è il primo, la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo a carico di ignoti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome